GLORIA ETERNA                                                                                 ENTE MORALE
AI MARTIRI DELLA LIBERTÀ                                           DL. N. 224 DEL 5APRILE 1945

ANPI Ednine Gaiano (Bergamo)A.N.P.I.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA
SEZIONE “GIUSEPPE BRIGHENTI”
ENDINE GAIANO (BG)

Endine Gaiano, 24 sett. 2013

COMUNICATO

La sezione Giuseppe Brighenti vuole rivolgere ai famigliari di Enrico Gardoni un segno d’affetto in ricordo di un caro amico.
Ricordiamo di Enrico la passione e la correttezza che muoveva ogni suo gesto. Lo abbiamo conosciuto condividendo delle idee, delle iniziative culturali che hanno coinvolto anche la nostra sezione. Abbiamo apprezzato in lui la serietà a la capacità di esporre un pensiero, di far nascere qualcosa, di far vivere il sogno di una nuova visione, di una nuova stagione fatta di Persone che condividono un cammino aprendo al dialogo.

Caro Enrico hai speso energie per portare il tuo contributo credendo che per migliorare ciò che abbiamo in fondo bisogna spendersi un poco e con tanto sacrificio.
Ci rimane di Te il ricordo particolare di chi con coraggio affronta la vita, crede e combatte sino alla fine.

Caro Enrico una lacrima riga i nostri occhi ma non offusca il pensiero dell’affetto e la stima nei tuoi confronti di uomo leale e preparato per affrontare ogni avversità che gli si pone d’innanzi.

Ciao,
Ti giunga l’abbraccio affettuoso di tutta la sezione Giuseppe Brighenti.

IL SEGRETARIO                                                                 IL PRESIDENTE
PASQUALE LAMPUGNANI                                                 ANDREA BRIGHENTI

Scarica e vedi il comunicato in formato Pdf